Effettuato il sorteggio, si tratta di Donato Madaro, che resterà in carica per la durata della legislatura, è il revisore unico dei conti dell’ Agenzia regionale per l’ambiente della Basilicata.
E’ stato sorteggiato oggi fra i 76 candidati ammessi che hanno partecipato a un avviso pubblico del Consiglio regionale.
Il compenso annuo lordo spettante al revisore unico dell’Arpab è pari a quello previsto dal comma 1 dell’articolo 241 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 per i revisori degli enti locali, determinato con esclusivo riferimento alla classe demografica comprendente i comuni con popolazione di 19.000 abitanti, incrementato del 10%, oltre al rimborso delle spese di viaggio nella misura stabilita per i dirigenti regionali.
Il sorteggio è stato effettuato questa mattina presso la sala “B”, al piano terra del palazzo del Consiglio regionale alla presenza del dirigente generale del Consiglio, Domenico Tripaldi e del dirigente dell’ufficio Segreteria dell’Assemblea, Luigi Gianfranceschi.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.