Il Comune di Potenza rende noto che continua il Progetto La Bella Estate per la terza e quarta età, non ci sono alcune variazioni.

Come è noto, l’ Assessorato ai servizi sociali del Comune di Potenza ha organizzato per il 5° anno consecutivo il Centro Estivo Comunale nell’ambito del progetto “La Bella Estate”V^ edizione tempo estivo per la terza e la quarta età”, da tenersi presso la caserma dei VV. del FF. PP., messa a disposizione, con comunicazioni ufficiali dal Comandante della struttura.
In data 8 luglio gli uffici hanno ricevuto dal Ministero dell’Interno la nota con la quale veniva disdetta la disponibilità della struttura a causa della situazione di emergenza sismica in Abruzzo.
Ciò è avvenuto quando già tutto il materiale a stampa era stato diffuso e tutte le iscrizioni erano state effettuate. Nonostante le notevoli difficoltà che tale situazione ha comportato, l’assessorato ai servizi sociali è stato in grado di riorganizzare il servizio trasferendolo presso i locali del Centro di Aggregazione Anziani sito in Via IV Novembre, locali che sono stati consegnati solo in data 16 luglio 2009, dal settore “Manutenzione E Servizi Tecnici”. Si tratta di locali molto belli che costituiranno una valida alternativa alla sistemazione inizialmente prevista.
A seguito di questo cambiamento di sede si è reso necessario apportare le seguenti modifiche al programma:
• Il pranzo sarà servito al ristorante “Fuori Le Mura”, adiacente il Centro, da sabato 1° al 30 agosto, con esclusione dei lunedì;
• Tutti i lunedì 3, 10, 17, 24 del mese di agosto, il Centro rimarrà chiuso non essendo possibile garantire l’erogazione dei pasti.
Anche il programma dei laboratori ha subito alcune modifiche tempestivamente comunicate agli iscritti.

 

Loading