La magia che vivono le ragazze che partecipano alle selezioni del Concorso Nazionale di Miss Italia si ripete in ogni tappa. Un dato che da 72 anni accompagna le reginette in gara verso l’ambizione più grande ovvero quella di poter diventare la miss più bella d’Italia. Questo è accaduto anche a Salandra, comune della provincia di Matera, che ha festeggiato le miss in gara. Su 24 ragazze partecipanti, Laura Narciso si è aggiudicata il titolo di prima classificata con la fascia di Miss Wella Professionals. Il secondo posto è andato a Marcella Ottomani con la fascia di Miss Rocchetta mentre la terza classificata, Miss Wella Francesca Gentile. Il quarto posto per Armanda del Prete, Miss Peugeot.
Una serata ben riuscita grazie all’impegno dimostrato dai titolari del Motel Basentum, Iacovino Innocenzo e Iacovino Pietro che hanno fortemente creduto nel Concorso Nazionale di Miss Italia in Basilicata ospitando una delle tappe di selezione. La professionalità si dimostra – come hanno ribadito gli organizzatori – nel voler offrire anche iniziative ai propri clienti attraverso serate come questa che hanno premiato la bellezza e la solarità delle miss partecipanti ma anche l’impegno nell’accoglienza e qualità dei servizi che offrono quotidianamente.
“Non abbandonare mai il sogno di poter arrivare a Montecatini Terme per le Prefinali e Finali. E’ questo il consiglio che il Concessionario Esclusivista per la Basilicata, Vincenzo Russolillo ha rivolto alle reginette. Sono soddisfatto del buon livello delle ragazze lucane che partecipano, con entusiasmo alle diverse selezioni che si svolgono in Basilicata. La tenacia e la consapevolezza di avere una bellezza che si nutre anche di carattere, voglia di studiare e poter cominciare anche una professione di modella, attrice o una donna di spettacolo è possibile”.
Per le iscrizioni al Concorso Nazionale di Miss Italia 2011 è necessario essere di nazionalità italiana, aver compiuto almeno 18 anni entro la data del 16 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011. E’ possibile consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191. La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita.
Le acconciature delle miss che hanno sfilato al Motel Basentum di Salandra sono state curate dallo staff Wella di Portarulo Maria Eugenia. La serata ha visto anche la partecipazione di Giuseppe Gentile che si è distinto nella trasmissione televisiva de lo Show dei record. Gentile è stato cinque volte campione mondiale di Karate e vincitore del Guiness dei primati.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.