NELLA FORESTA DELLA GRÀNCIA DI BRINDISI DI MONTAGNA, TORNA “LA STORIA BANDITA”, IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DI TEATRO POPOLARE IN ITALIA. OLTRE 400 FIGURANTI E 35 DANZATORI RACCONTANO L’’UNITÀ D’ITALIA E LE STORIE DEI BRIGANTI NEL SUGGESTIVO SCENARIO DEL PARCO STORICO RURALE.

Il Parco della Grància riapre i battenti e, forte del successo consolidato in tanti anni di attività, si conferma tra i principali attrattori turistici della Basilicata,come ha detto lo stesso  presidente della Regione, Vito De Filippo, nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione.
Per tutti i fine settimana estivi, da sabato 25 luglio fino al 13 settembre, sarà possibile assistere a diversi spettacoli ed eventi,oltre alla ‘La Storia Bandita’ che ripercorre le vicende dell’Unità d’Italia e del Brigantaggio nel Sud Italia.
Quest’anno il cinespettacolo della Grància sperimenta una formula nuova: parte con una decina di giorni di anticipoe coinvolge il parco archeologico di Rossano di Vaglio, il castello di Lagopesole e i centri storici.

Loading