CAMPIONATI REGIONALI In Eccellenza continua a battere colpi il Rotonda. I lupi del Pollino stanno allestendo una vera e proprio corazzata per ammazzare il massimo campionato lucano.   

 

In Eccellenza continua a battere colpi il Rotonda. I lupi del Pollino stanno allestendo una vera e proprio corazzata per ammazzare il massimo campionato lucano. Alla rosa a disposizione di mister Pasquale Logarzo si aggiungono il difensore Antonio Crispino, classe 1994, che con il Rende ha vinto i play-off di Serie D nella stagione 2016-17; e il centrocampista Matteo Boscaglia, classe 1996, proveniente dal Troina, con cui è lo scorso è stato titolare inamovibile in Serie D.

Ha il nuovo allenatore anche il Pomarico: si tratta di Franco Dellisanti. Il tecnico tarantino, nella scorsa stagione alla Juniores del Rotonda, ha già allenato in Basilicata nella stagione 2006-2007 al Potenza nella vecchia C2. L’allenatore di San Giorgio Jonico può vantare 500 presenze sulle panchine di C e D tra cui Benevento, Catanzaro, Brindisi e Taranto. Ritorno in Eccellenza dove iniziò nel lontano 1985-1986 dividendosi tra Massafra e Toma Maglie.

 537 totale visualizzazioni,  2 oggi