Scenderà in campo anche il Francavilla per il Primo Turno di Coppa Italia di Serie D, nuovi innesti, nelle prossime ore PER IL GRUMENTUM “Il piano di rafforzamento era già previsto”   

 

Scenderà in campo anche il Francavilla per il Primo Turno di Coppa Italia di Serie D, dopo aver battuto un’altra lucana, il Grumentum Val D’Agri, per 4a0 nel turno precedente. Prima trasferta stagionale per Ranko Lazic che nell’anticipo del sabato, con fischio d’inizio alle ore 17, renderà visita al Castrovillari. Padroni di casa allenati dall’ex calciatore e allenatore del Potenza Salvatore Marra, sulla panchina del capoluogo di regione nella gestione di Vertolomo e Vagone. I sinnici sono attesi da una trasferta insidiosa e sarà il primo banco di prova della stagione.

La LND intanto ha reso noti i calendari del girone H che riguarda proprio le lucane: si parte domenica 1 settembre con Francavilla – Bitonto e Nocerina – Grumentum Val D’Agri.

 

Restiamo a parlare di Serie D perchè la pesante sconfitta nel derby ha fatto suonare un piccolo campanello di allarme nel Grumentum. E proprio per questo la società lucana ha annunciato l’arrivo di nuovi innesti, nelle prossime ore. “Il piano di rafforzamento era già previsto – sono le parole del direttore generale del club Carrera – e non è riconducibile al risultato di domenica che è anche frutto di nostri errori ma siamo scesi in campo senza cinque titolari”

 540 totale visualizzazioni,  2 oggi