…….si puo’ evitando di mangiare cibi che aumentano l’acidita’ del sangue… il tumore e’ un fungo ( semplificando ) e i funghi si moltiplicano dove regna l’acidita’ del ph… ci sono inoltre decine e decine di piante ed erbe adatte alla cura del tumore, 

ma si continua a perpetuare la chemio terapia perche’ fa comodo alle CASE FARMACEUTICHE …

ABBIAMO APERTO UNA PAGINA nella quale si puo’ leggere come evitare i cibi che rendono acido il ph e quindi ci espongono piu’ facilmente al tumore… e le erbe che hanno sperimentato scientificamente adatte alla cura del tumore :
i farmaci … tutti i farmaci nascono dallo studio delle erbe … comunque per saperne di piu’  clicca sul link sotto riportato quando sei collegato ad internet :  http://www.namir.it/evitare.htm             Pochissime persone in tutto il mondo lo sanno, perché questo fatto è nascosto dall’industria farmaceutica e alimentare. Nel 1931 lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel per la scoperta sulla causa primaria di cancro. Proprio così. Ha trovato la causa primaria del cancro e ha vinto il Premio Nobel.  

 

Otto ha scoperto che il cancro è il risultato di un potere anti-fisiologico e di uno stile di vita anti-fisiologico. Perché? Poiché sia con uno stile anti-fisiologico nutrizionale (dieta basata su cibi acidificanti) e l’inattività fisica, il corpo crea un ambiente acido. (Nel caso di inattività, per una cattiva ossigenazione delle cellule.)

L’acidosi cellulare causa l’espulsione dell’ossigeno  La mancanza di ossigeno nelle cellule crea un ambiente acido. Egli ha detto: “La mancanza di ossigeno e l’acidità sono due facce della stessa medaglia:. Se una persona ha uno, ha anche l’altro”

ValeSa

 438 totale visualizzazioni,  2 oggi