Domenica 23 agosto 2020 dalle ore 18 alle ore 21 in piazza Garibaldi a Tricarico la Fials Matera incontra i cittadini nella prima tappa del tour previsto in provincia di Matera per la petizione “La Sanità materana non si tocca”.  Di seguito i particolari nella nota inviata alla nostra redazione.

“In un gazebo allestito a Tricarico incontreremo cittadini per spiegare le ragioni della petizione e illustrare la proposta di legge regionale che verrà presentata successivamente alla Regione Basilicata”.
Noi crediamo al modello partecipativo e crediamo che la nuova legge regionale debba partire dal basso. Per questo non ci stancheremo mai di incontrare i cittadini che vogliono chiarimenti”.
I prossimi appuntamenti sono in programma martedì 25 agosto 2020 in via Cialdini a Stigliano e mercoledì 26 agosto 2020 in piazza Maria Santissima di Anglona a Tursi, sempre dalle 18 alle 21.
Fials Matera invita i cittadini a sottoscrivere la petizione e a partecipare attivamente agli incontri organizzati a Tricarico, Stigliano e Tursi.

 527 totale visualizzazioni,  2 oggi