LUCANIA TV di venerdì 27 settembre 2019 ANTEPRIMASORT CON IL POTENZA, PICERNO, SERIE D  GIRONE H GRUMENTUM E FRACAVILLA A FINIRE CON   ECCELLENZA LUCANA  CAMPIONATI REGIONALI.    

POTENZA

Vuole ritornare a vincere il Potenza dopo i deludenti pareggi contro Rieti e Sicula Leonzio. La formazione di patron Caiata dovrà affrontare il Rende, formazione in crisi di risultati e che nelle ultime ore ha esonerato Angelo Andreoli. Fischio d’inizio previsto per le ore 17:30 ed arbitrerà il sig. Francesco Carrione di Castellammare di Stabia che sarà coadiuvato dai signori Giuseppe Centrone e Ciro Di Maio, entrambi della sezione di Molfetta.

Mister Raffaele non dovrebbe apportare grosse modifiche di formazione: confermato il modulo, il 3-4-3 delle gare precedenti con il possibile rientro in difesa di Sales. Tanti dubbi in attacco, l’unica certezza è Murano che partirà certamente dal primo minuto. Ancora fuori per infortunio gli attaccanti Jukic e Franca. Proviamo ad ipotizzare l’undici titolare anti-Rende: Ioime tra i pali; Emerson, Giosa e Sales in difesa; a centrocampo Viteritti, Coccia, Dettori e Iuliano; in avanti Ricci, Murano e Arcidiacono.

Intanto il giudice sportivo ha sanzionato la società Potenza Calcio dopo la gara interna contro la Sicula Leonzio nel turno infrasettimanale. La società di patron Caiata dovrà pagare un’ammenda di 1500 euro perchè propri sostenitori – si legge nel comunicato diffuso dalla Lega Pro – introducevano e facevano esplodere, nel proprio settore due petardi, senza conseguenze: i medesimi intonavano cori offensivi verso un calciatore della squadra avversaria.

 

PICERNO

Cerca riscatto anche il Picerno che cercherà di fare un brutto scherzo al Bari, squadra che sta deludendo in questo inizio di campionato. L’Az Picerno con una propria nota ha comunicato che i biglietti a disposizione del settore riservato ai tifosi del SSC Bari sono esauriti, per un totale di 500. Ricordiamo che i lucani scenderanno in campo nell’anticipo del sabato sera con fischio d’inizio fissato per le 20.45. Il match sarà diretto dal sig. Simone Galipò della sezione di Firenze, gli assistenti saranno Gianluca Matera e Edoardo Federico Cleopazzo, entrambi della sezione di Lecce. 

PROGRAMMA GARE SERIE C – GIRONE C

7a Giornata – 29 settembre 2019

PICERNO – BARI

CASERTANA – CATANZARO

CAVESE – AVELLINO

REGGINA – CATANIA

SICULA LEONZIO – BISCEGLIE

V.FRANCAVILLA – TERNANA

MONOPOLI – TERAMO

RENDE – POTENZA

RIETI – PAGANESE

VITERBESE – VIBONESE

SERIE D

In Serie D non sono ammessi più passi falsi per Francavilla e Grumentum. I sinnici in crisi nera e a secco di vittorie in campionato riceveranno la visita dell’Andria. Gara non semplice per gli uomini di Lazic ma l’imperativo per i rossoblu è solo uno: provare a vincere.

L’altra lucana, il Grumentum Val D’Agri sarà impegnato al Fanuzzi di Brindisi contro i quotatissimi ragazzi di Alessandro Olivieri. Dopo la pesante sconfitta interna di domenica scorsa, l’obiettivo è quello di provare a muovere la classifica. Brindisi, squadra in salute ed in testa alla classifica del girone H a parti merito con Taranto e Fasano.  

PROGRAMMA GARE SERIE D – GIRONE H 

CAMPIONATI REGIONALI

 

PROGRAMMA GARE

ECCELLENZA LUCANA

5a Giornata – 29 settembre 2019

AGROPOLI – GLADIATOR

A.CERIGNOLA – FOGGIA

BRINDISI – GRUMENTUM

CASARANO – NARDO’

FASANO – GELBISON

GRAVINA – ALTAMURA

FRANCAVILLA – ANDRIA

NOCERINA – BITONTO

TARANTO – SORRENTO

 

 

PROGRAMMA GARE

PROMOZIONE LUCANA

4a Giornata – 29 settembre 2019

AVIGLIANO – A.RAPONE

MARMO PLATANO – BANZI

MIGLIONICO – O.VENOSA

PATERNICUM – OPPIDO

RAF VEJANUM – ELETTRA MARCONIA

SANTARCANGIOLESE – A.MOLTALBANO

S.LAVELLO – SAN CATALDO

VIRIBUS PZ – TITO

 

 277 totale visualizzazioni,  4 oggi