Domenica pomeriggio i rossoblu ospiteranno la Casertana, Storico esordio tra i professionisti per patron Curcio. Inizio subito in trasferta al Menti di Castellammare di Stabia contro la Cavese,    

 

E’ tutto pronto per l’esordio del Potenza nel campionato di Serie C 2019/2020. Domenica pomeriggio i rossoblu ospiteranno la Casertana, guidata da Ciro Ginestra che negli scorsi anni ha incrociato il proprio cammino contro il Potenza, in Serie D quando allenava l’Altamura e nella scorsa stagione tra i professionisti in quel di Bisceglie. I campani sono il primo vero banco di prova per il Potenza perchè hanno conservato in larga parte i big della passata stagione come Castaldo, Zito, Floro Flores. Del match non faranno parte gli squalificati Caldore e Adamo.

Tutti a disposizione del tecnico Raffaele: non saranno del match lo squalificato Coppola e l’infortunato Coppola. Proviamo ad ipotizzare l’undici anti-Casertana: possibile 3-4-3 con Ioime tra i pali; difesa con Giosa, Emerson e Sales (quest’ultimo in ballottaggio con Silvestri); al centro del campo Viteritti, Iuliano, Dettori e Sepe; tridente di attacco formato da Arcidiacono, Murano e Ferri Marini. Arbitrerà il signor Matteo Gualtieri della sezione di Asti e sarà coadiuvato dai signori Paolo Laudato di Taranto e Francesco Bruni di Brindisi.

Intanto sul mercato pare che Giron abbia attirato l’attenzione della Viterbese mentre in entrata si è conclusa con un nulla di fatta la trattativa con l’attaccante Andrea Saraniti, ormai destinato al Vicenza. In uscita si registra l’operazione del giovane Luca Paudice, calciatore della Berretti, ceduto in prestito al Savoia.

 

PICERNO

Manca poco anche all’esordio stagionale del Picerno in Serie C. Storico esordio tra i professionisti per patron Curcio. Inizio subito in trasferta al Romeo Menti di Castellammare di Stabia contro la Cavese, con fischio d’inizio alle ore 20:45. Subito una gara affascinante per la squadra di Domenico Giacomarro che si ritroverà di fronte un avversario di lunga militanza in Serie C. La gara sarà diretta dal signor Luca Zucchetti di Foligno e sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Camilli di Foligno e Andrea Cravotta di Città di Castello.

Sul mercato in entrata la società melandrina ha reso noto che Marco Grillo Montagno è nuovo calciatore rossoblu. Esterno classe 1999, è già a disposizione di mister Giacomarro per la trasferta campana ed indosserà la maglia numero 29. Il calciatore nell’ultima stagione ha militato in Sicilia nel Real Siracusa.

 511 totale visualizzazioni,  2 oggi