Termina a reti inviolate la sfida al Granillo di Reggio Calabria.

Il Potenza conquista un punto importante contro la Reggina, dopo lo 0-0 al termine dei 90 minuti. 

Ottima la prestazione dei rossoblù che hanno cercato, con costanza ed umiltà, di dettare il proprio gioco contro l’accreditata Reggina.

La Reggina, con tanta qualità davanti, ha messo in difficoltà la retroguardia rossoblù in più di qualche occasione… Il Potenza, d’altro canto, ha contenuto al meglio il proprio avversario per poi ripartire e “rischiare” addirittura di aggiudicarsi i tre punti.

Monumentale la prestazione di Raffaele Ioime, sicuro e vera saracinesca della squadra di Mister Raffaele.

Il portiere rossoblù si è reso protagonista di una prestazione importante, condita da un rigore parato a Baclet e da una serie di interventi che hanno messo al sicuro il risultato.

Anche il Potenza si è reso protagonista di azioni importanti, trame di gioco interessanti e, forse, un pizzico di sfortuna nella conclusione a rete.

Il Potenza dovrà recuperare, immediatamente, le energie fisiche… Domenica sfida casalinga contro il Siracusa dove i rossoblù non potranno permettersi passi falsi.

Con questo pareggio, il Potenza aggancia il Rende al nono posto in classifica e si candida seriamente alla volata playoff, da qui al termine della stagione.

Articolo di Mario Pesarini. 

 

 459 totale visualizzazioni,  2 oggi