Le lucane di Lega Pro Potenza e Picerno, lo ricordiamo, scenderanno in campo il 12 gennaio prossimo rispettivamente contro Ternana e Rieti. Il Potenza di patron Caiata impegnato sul mercato in entrata: si pensa a rinforzare il centrocampo. Si fa il nome del calciatore del Catania Bucolo ma c’è da battere la concorrenza di Sicula Leonzio e Virtus Francavilla. Sempre in entrata si fa insistente il nome di Michele Cefolini, estremo difensore classe ’99, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina. A questo punto è prevedibile l’addio di un estremo difensore, ovviamente uno tra Ioime e Breza. Per il primo sembra esserci l’interessamento dell’Avellino di Ezio Capuano. Possibile partenza anche per Agustin Vuletic, accostato nelle ultime ore al Foggia di Serie D.
Sempre in uscita la società rossoblu ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per la rescissione del contratto con l’attaccante del 93 Andrea Jukic.
L’altra lucana, il Picerno, cerca rinforzi per mantenere la categoria. Per l’attacco si tenta di arrivare a Giacomo Cecconi, attaccante classe ’95 della Pro Vercelli e già vecchia conoscenza di mister Giacomarro. In uscita Bertolo è cercato da Avellino e Reggina ma sembra difficile per il Picerno privarsi dell’ex Potenza.

Intanto attraverso una nota la società Picerno srl ha reso noto di aver ceduto il calciatore Nebil Caidi al Ravenna, società del girone B di Serie C. La cessione è avvenuta a titolo definitivo.

50 Visite totali, 1 visite odierne