APPROFONDIMENTI DEL 25 GENNAIO 2020

Il Potenza cerca la prima vittoria del 2020 per rilanciarsi in classifica per conquistare la migliore posizione in chiave play-off. I rossoblu di mister Raffaele davanti al pubblico amico avranno modo di riscattare la brutta sconfitta contro la Ternana arrivata nei minuti finali. Infatti al Viviani arriverà il Bisceglie, i pugliesi lottano per non retrocedere. Dunque un’altra sfida non semplice per il leone rampante. Il tecnico siciliano dovrà rinunciare allo squalificato Sales, fermato per un turno dal Giudice Sportivo e mister Raffaele dovrà decidere se rilanciare dal primo minuto il centrale difensivo Vincenzo Di Somma. Fischio d’inizio fissato per le 17.30. Arbitrerà il match il sig. Paolo Bitonti di Bologna che sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Lattanzi di Milano e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala.
L’altra lucana, il Picerno, reduce dalla convincente vittoria interna nel recupero della prima giornata di ritorno contro la Cavese, avrà di fronte un altro scontro diretto per salvezza. La squadra di mister Giacomarro sarà al Partenio di Avellino contro i locali allenati da Ezio Capuano. Una gara non semplice anche per il Picerno.
Dirigerà il match il sig. Luca Angelucci di Foligno. Si assistenti saranno Nicola Tinello di Rovigo e Orazio Luca Donato di Milano. Anche qui fischio d’inizio fissato alle 17.30.

 389 totale visualizzazioni,  2 oggi