Al via la prima edizione della borsa del turismo lucano: l’ incoming di Basilicata si presenta al mondo. L’iniziativa, promossa da “Caruso & Grassi Tour Operator’’ , sarà presentata a Matera martedì 25 novembre alle 16.00 nel corso di una conferenza stampa presso la sede dei Tour operators in viale Jonio n.29-31.

 Interverranno i titolari, i tuor operato materani Silvio Grassi e Nicola Caruso.
La 1^ edizione della borsa consentirà alle imprese turistiche di Basilicata l’ incontro con 50 buyers nazionali ed internazionali. L’ iniziativa è organizzata da “Caruso & Grassi”, con il “Consorzio Mediterraneo”, insieme all’ Api di Matera, la Regione e l’Apt di Basilicata, il Gal Bradanica, il Gal Cosvel, la Camera di Commercio di Matera, il Comune, la Confcommercio di Matera, l’ Assicurazione Navale e l’ Hotel “San Domenico Al Piano”.
“ La Borsa del turismo – ha dichiarato Silvio Grassi, tour operator – rappresenterà un appuntamento importante per il settore alla vigilia della programmazione della prossima stagione. Un contributo operativo viene anche dalla nostra realtà. Proponiamo itinerari tematici (per gruppi precostituiti) tesi ad esaltare le peculiarità di territori ricchi di fascino fornendo servizi allineati ad elevati standard qualitativi ma pure orientati alla tipicità, ecco perché abbiamo inteso organizzare questa prima borsa del turismo lucano qui a Matera, la stupenda città Unesco, per valorizzarla” .
 

 400 totale visualizzazioni,  2 oggi