Evidenziate una serie di priorità relative a particolari situazioni di carenza di manutenzione. Nei prossimi giorni sopralluoghi e una manifestazione di interesse per le imprese

Nei prossimi giorni saranno effettuati dai tecnici degli uffici preposti i primi sopralluoghi per verificare la reale situazione dei fiumi lucani.

E’ quanto emerso dalla riunione della task force interdipartimentale, riunitasi questa mattina presso il Dipartimento Ambiente, alla presenza dell’assessore Gianni Rosa. Prosegue così il lavoro per l’attuazione di un programma di interventi per il ripristino dell’officiosità dei corsi d’acqua regionali, previsti dalla delibera regionale n. 401 approvata il 17 giugno scorso.

Nella riunione sono state evidenziate da parte degli uffici preposti una serie di priorità relative a particolari situazioni di carenza di manutenzione dei fiumi. Sarà pubblicata, sempre nei prossimi giorni, una manifestazione di interesse con la quale si chiederà alle imprese del comparto di presentare proprie progettualità che saranno valutate ed eventualmente approvate dalla task force.

 492 totale visualizzazioni,  2 oggi