Nei prossimi giorni arriverà a tutte le famiglie il questionario del Censimento della popolazione e delle abitazioni 2011. Lo troverai nella cassetta della posta.La grande novità è la possibilità di compilarlo direttamente via web: sulla prima pagina del questionario troverai anche una password che ti farà accedere a un’area di questo sito che sarà attiva dal 9 ottobre. È quella, infatti, la data ufficiale del Censimento.
Se invece preferisci compilare il questionario cartaceo che hai ricevuto, potrai consegnarlo in qualsiasi ufficio postale o. presso le seguenti sedi comunali:
URP, p.zza Matteotti
ufficio Protocollo, C.da Sant’Antonio la Macchia
ufficio Anagrafe, via Milano
ufficio di Statistica, Via Nitti (mercato coperto)
I centri di raccolta comunali per il censimento saranno operativi dal 9 ottobre 2011.
Partecipa al Censimento e disegna l’Italia di domani. I dati raccolti saranno utili per cogliere i cambiamenti in atto nel Paese e orientare le politiche economiche, sociali ed ambientali. Le informazioni che fornirai saranno trattate in modo da proteggere la tua privacy, come previsto dalla legge.
Sito: www.istat.it – censimento generale della popolazione e delle abitazioni –
Numero verde 800 069 701 attivo tutti i giorni:
1° Ottobre 2011 – 29 febbraio 2012 dalle ore 9:00 alle ore 19:00
9 ottobre – 19 novembre 2011 dalle ore 8:00 alle 22:00
Casella di posta elettronica: [email protected] Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
430 totale visualizzazioni, 2 oggi
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.