LUIS CARLINHOS & BOOST DA BEAT 25 giugno 2014 – Jazzo Gattini – h. 21:30 Per la XIV edizione del ParcoMurgia Festival nella cornice di Jazzo Gattini il 25 giugno è la volta di Luis Carlinhos, cantante e compositore carioca.   

 

Carlinhos ha suonato già con molti artisti e partecipato a festival internazionali importanti scalando anche le classifiche nazionali con il suo pezzo “Oh! Chuva” e vincendo nel 2004, con il gruppo 4Cabeça, il Prêmio da Música Brasileira, nella categoria “Melhor Grupo de MPB”.

E’ stato per otto anni anche attore e musicista nello spettacolo “Cócegas”, rappresentato anche in Francia e Portogallo, e ha prodotto un nuovo cd e dvd registrato durante i suoi animati concerti a Rio de Janeiro.

Nello show che ci propone ripercorre la sua carriera, dai successi con la sua ex band reggae alle nuove sonorità soul e funk, insieme con una formazione materana emergente che ha riscosso enormi consensi di pubblico e di critica: i Boost Da Beat. Salita agli onori delle cronache vincendo la rassegna musicale “Frequenze Mediterranee, parteciperà al prestigioso Festival Arezzo Wave 2014.

Il concerto di Luis Carlinhos è inserito nel calendario della rassegna “Parco Murgia Festival” curata dall’Ente Parco della Murgia Materana, un prezioso partner di Brasilicata Tour e si svolgerà a Jazzo Gattini, un luogo molto suggestivo situato all’interno di un’area di grande interesse archeologico.

 379 totale visualizzazioni,  2 oggi