ANTEPRIMA 21 FEBBRAIO 2020

Cercherà a tutti i costi la vittoria il Potenza che sarà di scena sul difficile campo della Viterbese. La vittoria per la squadra di mister Giuseppe Raffaele manca ormai dal 26 Gennaio scorso e precisamente dalla gara del Viviani contro il Bisceglie. A Viterbo fischio d’inizio fissato per le ore 15. Dopo il positivo controllo della Covisoc sulla regolarità delle scritture contabili e delle procedure amministrative societarie, nella giornata di ieri il Potenza Calcio ha superato anche il controllo sulla regolarità degli adempimenti in materia di stipendi e contributi. Le attività, coordinate dal Segretario Generale dott. Giovanni Fusco, in collaborazione con il dott. Mario Avella, collaboratore di segreteria, e con il rag. Francesco Pascarelli, consulente del lavoro del sodalizio rossoblù, hanno permesso ai funzionari della società incaricata dalla Figc di redigere verbale positivo. Al termine della giornata – si legge nella nota diffusa dalla società – il Presidente Caiata, ha ringraziato lo staff amministrativo per l’elevata professionalità dimostrata nell’affrontare periodicamente le varie attività di controllo previste dalla normativa federale per le società di calcio professionistiche.

L’altra lucana, il Picerno di mister Giacomarro al Viviani riceverà la visita del Bisceglie. Altro march salvezza. Sarà il sig. Davide Moriconi della sezione di Roma 2 a dirigere il match del Viviani delle ore 17.30. Sarà coadiuvato dagli assistenti sigg.ri Alessandro Maninetti di Lovere e Maicol Ferrari di Rovereto.

PROGRAMME GARE

SERIE C – GIRONE C

27a Giornata – 23 febbraio 2020

RIETI – TERAMO

V.FRANCAVILLA – CATANZARO

CATANIA – TERNANA

CAVESE – BARI

MONOPOLI – S.LEONZIO

REGGINA – PAGANESE

VITERBESE – POTENZA

PICERNO – BISCEGLIE

CASERTANA – VIBONESE

RENDE – AVELLINO

SERIE D

Vuole continuare E CONTINUA a vincere 0-1 il Francavilla di mister Ranko Lazic ospiti dell’Agropoli, l’importante match salvezza TRA  fanalini di coda del campionato.  Anche il Grumentum alle prese con un match salvezza da vincere a tutti i costi: in lucania arriverà l’Andria di mister Favarin.

PROGRAMMA GARE

SERIE D – GIRONE H

25a Giornata – 23 febbraio 2020

AGROPOLI – FRANCAVILLA

CERIGNOLA – SORRENTO

BRINDISI – NARDO’

CASARANO – FOGGIA

FASANO – GLADIATOR

GRAVINA – GELBISON

GRUMENTUM – ANDRIA

NOCERINA – ALTAMURA

TARANTO – BITONTO

CAMPIONATI REGIONALI

PROGRAMMA GARE

ECCELLENZA LUCANA

24a Giornata – 23 febbraio 2020

VULTUR – ROTONDA

CASTELLUCCIO – MOLITERNO

FERRANDINA – MELFI

LATRONICO – R.TOLVE

MONTESCAGLIOSO – LAVELLO

POLICORO – RIPACANDIDA

POMARICO – BRIENZA

R.SENISE – A.LAURIA

PROGRAMMA GARE

PROMOZIONE LUCANA

24a Giornata – 23 febbraio 2020

AVIGLIANO – PATERNICUM

MARMO PLATANO – SAN CATALDO

MIGLIONICO – MARCONIA

O.VENOSA – A.MONTALBANO

TITO – A.RAPONE

SANTARCANGIOLESE – RAF VEJANUM

S.LAVELLO – BANZI

VIRIBUS PZ – OPPIDO

500 Visite totali, 2 visite odierne