IL PREFETTO DI POTENZA Michele Campanaro ha convocato le autoritâ di Pubblica sicurezza

A seguire, la sottoscrizione della Convenzione tra Regione Basilicata, Prefettura  e Vigili del Fuoco per il potenziamento dei servizi Antincendio Boschivo 2022.

Il Prefetto di Potenza Michele Campanaro ha convocato in Prefettura, alle ore 11,00 di mercoledì15 giugno, la Conferenza Regionale delle Autorità di Pubblica Sicurezza, per l’esame della situazione dell’ordine e della sicurezza pubblica in regione, con un focus specifico sull’incidenza della criminalità organizzata.

Alla Conferenza Regionale parteciperanno il Presidente della Regione Basilicata, il Prefetto di Matera, i Sindaci di Potenza e Matera, il Presidente dell’ ANCI Basilicata, il Procuratore Generale presso la Corte d’Appello, i Procuratori della Repubblica di Potenza, Matera e Lagonegro, i vertici regionali e provinciali delle Forze di Polizia ed il Capo Sezione della DIA di Potenza.

Nella stessa mattinata, alle ore 13,00, il Prefetto di Potenza, il Presidente della Regione Basilicata ed il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco della Basilicata, sottoscriveranno la convenzione per il potenziamento e l’avvio dei Servizi Antincendio Boschivo 2022.

Il presente comunicato vale come invito agli Organi di Stampa.

           E’ raccomandato l’uso dei dispositivi di protezione.

 1,762 totale visualizzazioni,  2 oggi