Serie C di nuovo in campo in questo fine settimana. Il Potenza alla ricerca di un risultato positivo sul difficile campo del Catanzaro, fermato la settimana scorsa dal Picerno al Viviani. Gli uomini di Fabio Gallo vogliono riscattare la pesante sconfitta di Foggia allo Zaccheria: l’ex Ternana potrebbe apportare modifiche di formazione. Tornano a disposizione Guaita e Banegas che potrebbero essere utili a partita in corso, ancora non disponibile l’ultimo arrivato Costa Ferreira. Al Ceravolo fischio d’inizio fissato per domenica alle 17:30.

L’altra lucana il Picerno scenderà in campo sempre domenica ma alle 20:30 allo stadio Viviani, arriverà un’altra corazzata, il Bari. La squadra di Palo è ancora a secco di gol dopo i pareggi a reti bianche contro Vibonese a Bari. “Bisogna tirare fuori gli artigli, ogni partita per noi deve essere come una finale” – ha dichiarato il tecnico lucano nella consueta intervista all’ufficio stampa.

SERIE C GIRONE C

TERZA GIORNATA

TARANTO – PALERMO

FOGGIA – TURRIS

PAGANESE – CATANIA

CATANZARO – POTENZA

VIBONESE – J STABIA

AVELLINO – LATINA

PICERNO – BARI

F ANDRIA – V FRANCAVILLA

MONOPOLI – ACR MESSINA

MONTEROSI – CAMPOBASSO

COPPA ITALIA DI SERIE D

La Lega Nazionale Dilettanti, dopo aver reso noti i nove gironi ufficiali per il prossimo campionato di Serie D, ha reso noto il regolamento e il calendario della Coppa Italia Serie D 2021/2022. Ovviamente le lucane Francavilla, Lavello e Rotonda giocheranno nel girone H. Domenica 12 settembre è subito derby: nella Coppa Italia di categoria il Francavilla di mister Nicola Ragno riceverà la visita del Rotonda, nella scorsa stagione nel girone I e che ha riconfermato il panchina mister Pepe. Ma andiamo a vedere la grafica della prima giornata nel campionato di Serie D girone H che prenderà il via domenica 19 settembre 2021 con fischio d’inizio alle ore 15.

 908 totale visualizzazioni,  84 oggi