Il Francavilla conquista la seconda vittoria consecutiva e inizia a risalire in classifica. Il match salvezza di Nocera se lo aggiudicano proprio i lucani di mister Del Prete con una rete di Mancino nella ripresa. Vediamo le immagini.

GLI ALTRI SERVIZI DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE H

NARDO’ – FOGGIA 0-1: dopo due pareggi di fila il Foggia ritrova i tre punti e resta in scia al Bitonto. Un gol di Cittadino ha steso il Nardò nell’ennesimo derby pugliese del girone H. I granata sempre più fanalino di coda del torneo. Vediamo il servizio.

BRINDISI – BITONTO 0-3: La capolista Bitonto assesta un duro colpo alle ambizioni del Brindisi. La squadra di mister Roberto Taurino, bandiera nella storia del calcio brindisino, passa al Fanuzzi con un perentorio 0-3.

TARANTO – GLADIATOR 3-1: a Taranto buona prima per mister Panarelli che al suo nuovo debutto sulla panchina jonica ricomincia col piede giusto. A decidere l’incontro sono una doppietta di uno scatenato D’Agostino e la rete di Stefano Manzo. Guardiamo le immagini.

CERIGNOLA – GELBISON 2-1: torna a vincere anche il Cerignola davanti al pubblico amico. E’ salva la panchina del tecnico Alessandro Potenza. Vediamo.

FASANO – ANDRIA 3-2: il Fasano batte 3-2 la Fidelis Andria al cardioparma. Incredibile rimonta dei padroni di casa addirittura sotto di due reti. Il servizio.

CASARANO – ALTAMURA 2-1: successo casalingo per il Casarano che batte l’Altamura con il risultato di 2 a 1. Di Tedesco, su rigore, la rete del momentaneo pareggio della formazione biancorossa. Vediamo le immagini.

 518 totale visualizzazioni,  2 oggi