Gli eventi di sport di LUCANIA TV di sabato e domenica 15 settembre 2019  POTENZA   

Altra prova del nove per il rossoblu di mister Raffaele che domenica scenderanno in campo in trasferta a Bisceglie. I pugliesi sono reduci dalla pesante sconfitta di Reggio Calabria e sono dunque alla ricerca del riscatto. Vorrà continuare a fare bene il Potenza dopo la convincente vittoria interna contro il Catania. Tutti a disposizione per mister Raffaele ad eccezione degli infortunati Franca e Jukic e Silvestri che dovrà scontare ancora una giornata di squalifica.Dunque ancora emergenza in attacco: solito 3-4-3 con Ioime tra i pali; retroguardia con Emerson, Giosa e Sales; a centrocampo Coccia, Panico, Dettori e Ricci; in attacco Ferri Marini, Murano e Longo. Isgrò non è al top della forma con la sgusciante punta milazzese che è acciaccato con il trainer siciliano che potrebbe “giocarselo” durante la sfida in base all’evolversi del match.

Sarà il sig. Matteo Marcenaro della sezione di Genova ad arbitrare il match valevole per la quarta giornata di campionato. Sarà coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia.

Intanto la Lega Pro ha svelato i calendari del Primo Turno di Coppa Italia di Serie C. Il Potenza, sarà in campo in gara 8, nel match interno contro il Rende il giorno 9 ottobre 2019. In caso di qualificazione il Potenza si scontrerà a Reggio Calabria contro la Reggina il prossimo 6 Novembre 2019. 

PROGRAMMA GARE SERIE C – GIRONE C 

4a Giornata – 15 settembre 2019

CASERTANA – RIETI

CATANIA – VITERBESE

PAGANESE – V.FRANCAVILLA

TERAMO – CAVESE

TERNANA – MONOPOLI

PICERNO – AVELLINO

BISCEGLIE – POTENZA

CATANZARO – SICULA LEONZIO

VIBONESE – RENDE

BARI – REGGINA

 

 

 508 totale visualizzazioni,  2 oggi