POTENZA CALCIO, IL PROGRAMMA DELLA SERIE C GIRONE C – 38ESIMA GIORNATA, E DELLA SERIE D GIRONE H – 34ESIMA GIORNATA, I VERDETTI DEL CALCIO LUCANO ECCELLENZA.
Un punto per chiudere la stagione al quinto posto. E’ questo l’obiettivo del Potenza che nell’ultimo match interno della stagione regolare avrà due risultati su tre per conquistare il miglior piazzamento play-off. Difatti nel caso dovesse impattare contro la Vibonese e la Virtus Francavilla battere la capolista Juve Stabia a Castellamare, si andrebbe a pari punti e per effetto degli scontri diretti la formazione di Raffaele avrebbe la meglio. Possibile riconferma del modulo per il tecnico siciliano ma qualche variazione nell’undici titolare con Sepe e Dettori a riposo in quanto diffidati. Ioime tra i pali; possibile ritorno di Di Somma dal primo minuto, Emerson e Giosa a completare la difesa; Panico, Piccinni, Matera e Coppola a centrocampo; in attacco Ricci , Murano e Facundo Lescano. Ancora fermi ai box Murano e Coccia. Sarà il sig. Michele Giordano della sezione di Novara ad arbitrare il match tra Potenza e Vibonese con fischio d’inizio fissato per le 18:30. Il direttore di gara sarà coadiuvato da Pierluigi De Chirico della sezione di Barletta e Giovanni Mittica della sezione di Bari.
IL PROGRAMMA DELLA SERIE C GIRONE C – 38ESIMA GIORNATA
REGGINA – MATERA 3-0
BISCEGLIE – CAVESE
CATANIA – RIETI
CATANZARO – TRAPANI
JUVE STABIA – V.FRANCAVILLA
MONOPOLI – SIRACUSA
PAGANESE – VITERBESE
POTENZA – VIBONESE
SICULA LEONZIO – CASERTANATA
RIPOSERA’ IL RENDE
Ultima della stagione regolare anche in Serie D. A rettifica del comunicato delle scorse ore, la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto che la partita tra Picerno e Bitonto, si disputerà allo stadio Pasquale Corona di Rionero in Vulture domenica alle ore 15.OO a porte chiuse e quindi in assenza di pubblico, così come da decisioni assunte dal Giudice Sportivo nel comunicato del 19 aprile scorso e non più sabato alle ore 15. Dopo questa gara per i melandrini la stagione continuerà almeno per altre due gare nella poule scudetto contro Bari e una tra Lanusei e Avellino. Per le altre lucane invece il Francavilla pensa già alla prossima stagione ed affronterà tra le mura amiche il Cerignola. Per il Rotonda invece c’è delusione per la retrocessione arrivata con una giornata di anticipo e ospiterà l’ACR Messina. Ma nonostante la retrocessione i lupi del pollino vorranno chiudere in bellezza la stagione con una vittoria.
IL PROGRAMMA DELLA SERIE D GIRONE H – 34ESIMA GIORNATA
AZ PICERNO – BITONTO
POMIGLIANO – SARNESE
GRAVINA – FASANO
FRANCAVILLA – CERIGNOLA
GELBISON – SAVOIA
GRANATA – GRAGNANO
NARDO’ – NOLA
SORRENTO – TARANTO
ALTAMURA – ANDRIA
IL PROGRAMMA DELLA SERIE D GIRONE I – 34ESIMA GIORNATA
PORTICI – TURRIS
CDI MESSINA – CASTROVILLARI
GELA – LOCRI
NOCERINA – MARSALA
PALMESE – ACIREALE
ROCCELLA – BARI
ROTONDA – ACR MESSINA
SANCATALDESE – IGEA VIRTUS
TROINA – CITTANOVESE
I VERDETTI DEL CALCIO LUCANO DI ECCELLENZA
IN SERIE D: Grumentum Val D’Agri
PLAY-OFF: finale Lavello-Melfi
IN PROMOZIONE: Murese e Avigliano
PROMOZIONE
IN ECCELLENZA: A. Lauria e Brienza
IN 1a CATEGORIA: Virtus Bella e Possidente
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.