Impegno casalingo per la Pm Asci Potenza che alle 16.00 ospiterà alla Palestra “Emilio Caizzo” di Potenza San Vito Progetto Volley.     

La formazione potentina guidata in panchina da coach Massimo Telesca e dal vice Luca Cameriero è alla ricerca della prima vittoria stagionale. Nei primi tre impegni stagionali la Pm Asci non è stata molto fortunata incontrando due formazioni di livello quali Fasano e Castellaneta che si daranno lotta per ottenere la promozione in Serie B2 femminile e che al momento sono al primo e secondo posto della classifica.  Domenica giungerà alla Caizzo San Vito Progetto Volley, quarta forza del girone che ha raccolto due vittorie in tre gare disputate totalizzando sei punti.

Capitan Muscillo e compagne devono ripartire da quanto di buono visto in campo, i parziali contro Security Fire Castellaneta, roster di gran lunga superiore rispetto alle potentine, non rendono giustizia al grande lavoro e sacrificio che le ragazze di Telesca e Cameriero stanno mettendo in questo avvio di stagione.

La società si ritiene molto soddisfatta del percorso che la squadra sta affrontando e i risultati non tarderanno ad arrivare.

La gara prenderà il via alle ore 16:00 di domenica 4 novembre alla Palestra “Caizzo” di Potenza, a dirigere la gara saranno i signori Caruso e Picerno.

Loading