Nella sesta giornata di andata di Campionato della Findomestic Volley Cup A2 nella MasterGroup Pane di Matera ci potrebbe essere l’esordio della schiacciatrice tedesca Anne Mathes. La giocatrice è giunta a Matera poche ore fà dopo la partecipazione con la propria Nazionale ai mondiali disputati in Giappone.

 L’ atleta è alla sua seconda esperienza italiana dopo una esperienza decennale in Germania, tra cui anche uno scudetto.

Domenica, sempre sul parquet dello storico PalaSassi (Viale delle Nazioni Unite) si affronterà alle ore 18.00 l’ RDM Pomezia Roma, una formazione che dopo un inizio con scarsi risultati proviene da due vittorie consecutive, anche perché la squadra ormai si è appena completata.

Nella squadra bianca-azzurra della matricola lucana di mister Gianni D’Onghia non ancora disponibile l’infortunata Daniela Biamonte.

Una gara da affrontare con il dovuto rispetto per cui si richiede il caldo supporto del pubblico che deve incitare e sostenere le loro begnamine verso la lunga strada del successo.

Domenica anche la squadra materana osserverà un minuto di raccoglimento prima del fischio d’inizio dalla partita, in campo saranno indossate le magliette dell’AIFVS con lo slogan “Precedenza alla vita” e sarà diffuso un messaggio fonico sulla Giornata Mondiale del Ricordo Vittime della Strada.

 191 totale visualizzazioni,  2 oggi