Dopo l’ ottimo successo della MasterGroup Pane di Matera davanti ai propri tifosi contro la compagine veneta sono ripresi gli allenamenti per i preparativi della prossima trasferta di domenica a Giaveno ( To) contro la Banca Reale Yoyogurt Giaveno (alle ore 17.00).

Ormai l’affiatamento tra le atlete e il meticoloso lavoro di Mister Gianni D’ Onghia pongono dinnanzi un futuro roseo. Il sestetto bianco azzurro del Presidente Michele Frangione ha mostrato una certa sicurezza, nonostante le assenze della Biamonte (infortunata)e di Matthes (impegnata ai Mondiali).

In questa trasferta piemontese la squadra della città dei Sassi farà visita all’azienda del mail sponsor che ha sede in Fossano (Cn). Le atlete di coach D’ Onghia visiteranno l’azienda della MasterGroup, leader nel settore dei trasformatori elettrici industriali. Come ha dichiarato il vertice Frangione in occasione del gala di presentazione della squadra lo scorso venerdì: ringrazio il Presidente Maurizio Marinelli che ha rinnovato l’impegno a sostenere la squadra, nel frattempo stà lavorando perché la stessa possa diventare un ramo d’azienda. Questa operazione non farà altro che dare stabilità, tranquillità e continuità alla società, con possibilità per i Dirigenti di poter porre le basi per raggiungere risultati e traguardi sempre più alti. Il Presidente materano ha rimarcato: Obbiettivi raggiungibili solo con il sostegno di un grande azienda quale la MasterGroup ha dimostrato di essere in questi anni.

La MasterGroup Pane di Matera attualmente e in una posizione di classifica ottimale con i suoi 6 punti frutto della vittoria contro il Verona (3-0), il Pontecagnano (3-2) e del punto conquistato pur perdendo contro il forte Busnago (2-3) nella gara disputata a Parma nell’ over tour inaugurale.

 

 205 totale visualizzazioni,  2 oggi