Il presidente della Regione ha voluto ringraziare il presidente della Camera di commercio per il contributo alla campagna “Scacco al Coronavirus”

“Grazie alla generosità della Camera di commercio, potremo acquistare dispositivi di protezione e quant’altro per combattere concretamente questo morbo infame”. Lo ha detto il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, che ha voluto ringraziare così il presidente Michele Somma per la donazione di 80 mila euro alla raccolta fondi “Scacco al Coronavirus”.

“Il mondo camerale ha dato una grande prova di generosità. Stiamo attraversando uno dei momenti più difficili della nostra storia, che ci chiede di essere uniti e solidali. Con la campagna Scacco al Coronavirus intendiamo proteggere il più possibile i medici e gli operatori sanitari, impegnati in prima linea. Grazie alla generosità dei lucani, in pochi giorni abbiamo superati 100mila euro. E altri versamenti si annunciano in queste ore. Voglio ringraziarVi tutti. Insieme vinceremo questa battaglia”, ha concluso Bardi.

 331 total views,  1 views today