#ioRestoAcasaConAltrimedia: è questo l’hashtag scelto dalla casa editrice materana per far presentare direttamente dai propri autori le pubblicazioni e chiedere loro un’“intrusione” autorizzata nell’insolita quotidianità imposta dal Coronavirus.

Chiara Gambino, coautrice con Giampaolo Salvatore di Mai più indifesa, Giovanni Ricciardi autore di Matera. Manuale del turista, Daniela Lella e il suo Voci dal silenzio e Sara Pellicoro con Calligrafia sono i primi scrittori che in poco più di un minuto, nella sezione https://www.altrimediaedizioni.com/iorestoacasaconaltrimedia/del portale della casa editrice https://www.altrimediaedizioni.com raccontano i rispettivi libri.

Non solo, da Francesco Sciannarella, che ha firmato la trilogia Anime brulicanti e Michele Lamacchia con Autogrill due testimonianze sulla nuova routine ai tempi del Covid-19.

La produzione editoriale di Altrimedia, intanto, prosegue. Il catalogo si arricchirà presto di due romanzi – Un’incredibile estate. Don’t give up di Rocco Carella e La congettura dell’anima di Giovanni Calia –, del giallo Dalla parte dell’assassino di Pietro De Sarlo e del saggio Il tempo non è denaro. Perché la settimana di quattro giorni è urgente e necessaria di Giorgio Maran.

Nessuna scusa, quindi, per non rimanere a casa… a leggere.

 643 totale visualizzazioni,  2 oggi