Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà lunedì 7 nel palazzo della Giunta regionale (Via Vincenzo Verrastro, 4 – Potenza).All’ordine del giorno l’attività ispettiva, la discussione di alcune mozioni e l’esame dei disegni di legge relativi ai bilanci 2014/2016 e 2015/2017 dell’Arpab.
Dopo l’attività ispettiva, l’Assemblea discuterà tre mozioni: due proposte dal capogruppo del Pd Cifarelli su “asse viario Nerico – Muro Lucano” ed “erosione costiera Scanzano Ionico e Maratea” e una di iniziativa del capogruppo del M5s Perrino su “Incostituzionalità della legge n. 107/2015 – Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti”.
All’attenzione del Consiglio, quindi, i disegni di legge sul “Bilancio di previsione 2014 e bilancio pluriennale 2014-2016 dell’Arpab” e sul “Bilancio di previsione pluriennale relativo al triennio 2015-2017 dell’Arpab”.
In chiusura di seduta l’esame degli eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni consiliari. La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in web streaming
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.