Autonomie locale, seminario su riforma del sistema di governo locale. L’appuntamento è per lunedì 6 luglio, a partire dalle 9, nella Sala Inguscio della Regione. Si parlerà, soprattutto, di Unione di Comuni, Gestioni associate e riordino delle funzioni provinciali
Proseguono le iniziative dell’Ufficio Autonomie locali e Decentramento amministrativo per approfondire i temi più rilevanti connessi alla Pubblica amministrazione con esperti del settore, amministratori, dirigenti e funzionati.
Il prossimo appuntamento, previsto per lunedì 6 luglio, a partire dalle 9, nella Sala Inguscio della Regione, è con “La riforma del sistema di governo locale”. Si parlerà, soprattutto, di Unione di Comuni, Gestioni associate e riordino delle funzioni provinciali”. Dopo i saluti di Vito Marsico, dirigente generale del Dipartimento Presidenza, introdurrà i lavori il dirigente dell’Ufficio, Emilio Libutti.
Seguiranno le relazioni di Gianni Trovati (esperto di Pubbliche amministrazioni ed enti locali del “Sole 24 Ore”) e Giuseppe Rovatti (esperto nazionale Anci su Gestioni associate e Unioni di Comuni).
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.