Se ne parla martedì 16 giugno a partire dalle 15.00  con interventi che faranno il punto sulle opportunità per il mondo imprenditoriale “Il cantiere della ripresa: le agevolazioni per le imprese della Basilicata”.    

Il punto in un incontro che si terrà martedì 16 giugno, a partire dalle 15, nella sede potentina di Confindustria.

Gli interventi, che seguiranno l’introduzione del presidente della Confindustria lucana Michele Somma, serviranno a conoscere ed approfondire le misure messe in campo per il mondo imprenditoriale e che potranno elevare la competitività del sistema.

Dario Pascale, responsabile della Funzione Promozione Invitalia, parlerà degli strumenti agevolativi nazionali gestiti da Invitalia, in particolare del nuovo Contratto di sviluppo e delle opportunità per le start up innovative –Smart&Start Italia. Per il Dipartimento regionale Politiche di Sviluppo, il direttore generale Giandomenico Marchese illustrerà l’offerta agevolativa della Regione Basilicata a supporto delle imprese nel nuovo ciclo di Programmazione 2014-2020, mentre Mario Cerverizzo e Giuseppina Lovecchio si soffermeranno sugli aiuti dei Piani di sviluppo industriale e dei Pacchetti integrati di agevolazione.

Dopo il question time, concluderà i lavori l’assessore regionale Raffaele Liberali.

 409 totale visualizzazioni,  2 oggi