Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria in 1^ convocazione alle ore 18,00 di venerdì 23 ottobre 2015 nella Sala Consiliare della Provincia posta in via Ridola n.60, per la trattazione del seguente ordine del giorno:   

1) Mozione a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: “Centro Polifunzionale di Quartiere Rione Agna “Casino Padula”.

2) Mozione a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: “Individuazione di un immobile comunale da destinare a sede del Centro per l’impiego e recupero degli oneri finanziari dovuti”.

3) Mozione a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: “Affidamento incarichi esterni per le pratiche di condono inevase”.

4) Composizione della commissione comunale per il diritto allo studio. Anno scolastico 2015/16. Nomina componenti.

5) Piano comunale per il diritto allo studio. Anno 2015/16.

6) Comitato di gestione Asili Nido. Nomina dei 2 rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

7) Nomina Commissione per la formazione degli elenchi dei Giudici Popolari.

8) Incremento numero di licenze per il servizio pubblico di noleggio di motocarrozzetta con conducente per il trasporto turistico-commerciale.

9) Delibera di G.C. n. 302 dell’1/09/2015 avente ad oggetto: “Piattaforma trattamento RSU in località “La Martella” – Matera. Direttive per l’attività gestionale residua”. Comunicazioni dell’assessore all’Ambiente, dott. Stefano Zoccali.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
f.to (Angelo Tortorelli)

 553 totale visualizzazioni,  4 oggi