APPROFONDIMENTI DEL 22 NOVEMBRE 2019

POTENZA

L’obiettivo del Potenza è ritornare da Francavilla Fontana con un risultato positivo e dunque proseguire con la striscia positiva di risultati. La squadra di mister Raffaele affronterà una trasferta non semplice contro i pugliesi della Virtus Francavilla che sono reduci da quattro risultati utili consecutivi e dal pareggio contro la Sicula Leonzio per 1-1.

Mister Raffaele non dovrebbe apportare grosse novità di formazione: tra i pali possibile riconferma per Breza, di nuovo preferito a Ioime per la terza domenica di fila. In difesa Emerson e Giosa sicuri di partire dal primo minuto, ballottaggio tra Sales e Silvestri per una maglia. In attacco possibile trio con Murano, Arcidiacono e Ferri Marini con la Carlos Franca pronto a dare il suo contributo a partita in corso.

Intanto la Lega Pro ha reso noto il programma degli Ottavi di Finale della Coppa Italia di Serie C, turno programmato per mercoledì 27 novembre: al Viviani sarà Potenza – Catania con orario da definire.

PICERNO

L’altra lucana, il Picerno, deve assolutamente vincere tra le mura amiche contro la Sicula Leonzio. Per i lucani classifica che si fa sempre più preoccupante dopo la sconfitta di Rende. Per il match in programma al Viviani, con fischio d’inizio alle ore 15, è stato designato il sig. Giuseppe Emanuele Rapace della sezione di Perugia. Sarà coadiuvato dagli assistenti Pierluigi De Chirico di Barletta e Mauro Dell’Olio di Molfetta. Il sig. Rapace ha già arbitrato il Picerno in questa stagione, nella partita di Coppa Italia disputata a Bisceglie e conclusasi sul risultato di 1-1.

La società melandrina attraverso una nota ha ufficializzato l’iniziativa “Il Picerno ti accompagna allo stadio”, in collaborazione con Autolinee Caivano, viene incontro alle esigenze dei tifosi per condividere insieme le partite dei proprio beniamini. Per la gara Picerno – Sicula Leonzio sarà messo a disposizione il servizio navetta da Picerno a Potenza. Il costo di trasporto per il viaggio di andata e ritorno è di 3 euro totali.

REGGINA – RENDE

PICERNO – S.LEONZIO

BISCEGLIE – PAGANESE

CATANIA – CASERTANA

CAVESE – MONOPOLI

V.FRANCAVILLA – POTENZA

AVELLINO – RIETI

BARI – TERAMO

TERNANA – VITERBESE

VIBONESE – CATANZARO