Il Festival di Sanremo da sempre cavallo di battaglia per la RAI, ha  registrato nell’edizione appena conclusa ascolti da record. Un contributo determinante  è stato assicurato dal poliedrico artista lucano Rocco Papaleo che dal palcoscenico  dell’Ariston ha, tra l’altro, più volte  rivendicato con orgoglio le sue radici, traendone spunti di riflessioni. mercoledì 7 marzo, prevede alle ore 12,00 un incontro con le Autorità e la Stampa nell’Auditorium RAI  ‘A. Bisceglia’  (Via dell’Edilizia, 2 – Potenza) e alle ore 16,00

La Sede RAI per la Basilicata, che in occasione  del Festival ha promosso un Gruppo di Ascolto insieme con il Conservatorio di Musica  ‘Gesualdo da Venosa’ , ha inteso riconoscere il merito  di tanto successo, invitando a Potenza Rocco Papaleo, protagonista indiscusso del Festival e attore affermato.

La visita, in programma il prossimo mercoledì 7 marzo, prevede alle ore 12,00 un incontro con le Autorità e la Stampa nell’Auditorium RAI  ‘A. Bisceglia’  (Via dell’Edilizia, 2 – Potenza) e alle ore 16,00 la partecipazione dell’anchorman ad un dibattito nell’Aula Magna dell’Università (Via Nazario Sauro, 85 – Potenza), in collaborazione con l’Università degli Studi di Basilicata.

Loading