Martedì 10 settembre si riunisce il Consiglio regionale. All’attenzione dell’Assemblea la proposta di deliberazione di referendum abrogativo delle disposizioni inerenti la nuova organizzazione degli uffici giudiziari e un disegno di legge inerente l’approvazione del rendiconto per l’esercizio finanziario 2012 dell’Arpab.
Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà, in seduta straordinaria, martedì 10 settembre 2013, alle ore 10,30, nel palazzo della Giunta regionale (Via Vincenzo Verrastro, 4 – Potenza ). All’ordine del giorno la proposta di deliberazione di referendum abrogativo delle disposizioni inerenti la nuova organizzazione degli uffici giudiziari (L. 148 del 2011 e successivi decreti attuativi), di iniziativa dei consiglieri Alfonso Ernesto Navazio (Gruppo Misto), Agatino Mancusi (Udc), Franco Mattia (Pdl), Franco Mollica (Udc), Michele Napoli (Pdl), Nicola Pagliuca (Pdl), Gianni Rosa (Gruppo Misto), Alessandro Singetta (Gruppo Misto) e Rocco Vita (Psi).
I lavori del Consiglio regionale proseguiranno con l’esame del disegno di legge inerente l’approvazione del rendiconto per l’esercizio finanziario 2012 dell’Arpab (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente di Basilicata).
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.