Inaugurata la nuova sezione di Forza Italia ad Avigliano, a presenziare la festa azzurra era presente il Senatore Vincenzo Taddei che si è detto molto soddisfatto del lavoro che la base azzurra del partito sta mettendo in campo. Un impegno profuso che permetterà, partendo proprio dalla gente, di contrapporsi in modo sempre più competitivo e capillare alle sinistre.
Il Sen.Taddei ha sottolineato l’importanza di queste sedi locali: “Avigliano rappresenta una realtà importante, un paese in piena crescita che ha voluto mettere in piedi un impegno tangibile del suo pensare politico, un segnale importante che rappresenta un po’ il simbolo di ciò che Forza Italia si sta sforzando di fare. Essere di più tra la gente e con la gente; proprio da qui nascerà la rivincita del Centrodestra in Basilicata”. E’stato poi evidenziato dal Senatore forzista l’abbandono di queste realtà locali da parte del Governo centrale e ancor di più di quello regionale: “Questi centri si sentono lasciati soli a se stessi, nessuno sembra guadare alle loro problematiche.
La nascita e quindi la crescita di riferimenti locali importanti come questa sezione è fondamentale invece per diffondere quei valori democratici e moderati di cui Forza Italia è da sempre portatrice e così contrastare con decisione il malgoverno e la disinformazione che impera a sinistra. E’un orgoglio per noi tutti aprire una sezione di F.I. ad Avigliano, paese dalla gloriosa storia e dall’illustre passato politico”. Infine, anche un pensiero sulla legge Finanziaria del governo Prodi: “Tra le tante menzogne della sinistra, questa finanziaria ne fa cadere anche un'altra: che il governo Berlusconi penalizzava le amministrazioni comunali. Oggi, invece, non si può non rimpiangere i ministri Tremonti e Siniscalco che avevano garantito delle situazioni e delle misure a favore dei comuni che oggi, purtroppo, vengono cancellate. Le realtà locali vengono abbandonate a se stesse e le difficoltà per una regione come la Basilicata, con un’economia già precaria, risultano di molto accresciute”. Continua Taddei: “Troppe tasse deprimono l’economia. Ci sono 67 nuove tasse, e la gente non sa cosa accadrà esattamente ai propri bilanci familiari. Alla gente noi vogliamo togliere ogni illusione e disinformazione. Le tasse ed il fisco purtroppo colpiranno su tutti fronti. Dall'Irpef all'Ici, dal bollo auto al pedaggio autostradale, dal pronto soccorso ai ticket sanitari. La Finanziaria è stata fatta per fare cassa aumentando i disagi dei cittadini. Purtroppo continuando così non c’è e non ci sarà sviluppo ne per la nostra nazione ne tanto meno per la nostra regione”. Infine il Senatore ha annunciato la manifestazione di protesta che si terrà il 2 dicembre a Roma: “Sarà una dimostrazione del malcontento diffuso della gente riguardo i rischi di questa manovra economica, la popolazione ha paura per un futuro incerto ed è giusto che lo manifesti e protesti a voce alta”.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.