Non va oltre l’1-1 il Potenza al Viviani contro il Monterosi: entrambe le squadre smuovono la classifica mancando però l’appuntamento con la prima vittoria in campionato.
Si è conclusa da pochi minuti la sfida tra Potenza e Monterosi, terminata 1-1 con i gol all’87’ di Mbende e al 90′ di Coccia.

Le squadre si affrontano a specchio su decisioni dei due tecnici che schierano un 3-5-2. Tra i padroni di casa Salvemini fa coppia con Banegas, mentre è Polidori a comporre il tandem con Costantino. Poche le occasioni degne di nota nei primi minuti, con il cambio obbligato per gli ospiti a causa dell’infortunio occorso a Tartaglia. A cavallo della mezz’ora, tre grandi opportunità per il Monterosi con Cancellieri, Polito e Rocchi. Protestano i padroni di casa per un intervento dubbio in area al 41′.

Nella ripresa i tecnici provano a scuotere i propri giocatori con alcuni cambi. La prima occasione pericolosa è per il Potenza, che rischia di passare in vantaggio con Cargnelutti. Ancora Borghetto protagonista con un ottimo riflesso. Nel finale, girandola di emozioni: prima il vantaggio del Monterosi con Mbemda, poi al 90′ il pareggio definitivo di Coccia che rimedia all’errore precedente in marcatura e chiude la gara sull’1-1.

 1,226 totale visualizzazioni,  4 oggi