FRANCAVILLA – ALTAMURA 2-2

Ancora un pareggio per il Francavilla, il terzo consecutivo dal ritorno di mister Ranko Lazic. Al Fittapaldi lo scontro salvezza contro l’Altamura finisce con un pirotecnico 2-2.

TARANTO – GRUMENTUM 3-0

Non riesce il miracolo al Grumentum di mister Finamore. Allo Iacovone di Taranto i lucani vengono sconfitti per 3-0. Ma la zona salvezza non è affatto lontana.

GLI ALTRI SERVIZI DI SERIE D GIRONE H

FASANO – SORRENTO 1-2: partiamo con il colpaccio esterno del Sorrento. Campani, sempre più sorpresa di questo torneo, conquistano tre punti importantissimi per il primato. Battuto in rimonta il Fasano per 2-1.

AGROPOLI – BITONTO 0-3: non ha problemi la capolista Bitonto che fa il tris al fanalino Agropoli. La squadra di Roberto Taurino allunga a +4 sulla seconda.

GRAVINA – FOGGIA 2-0: brutta sconfitta per il Foggia a Gravina. La squadra di Corda si allontana dalla vetta, ora lontana 5 punti. Vediamo quello che è accaduto.

CERIGNOLA – BRINDISI 4-1: nonostante la superiorità numerica per oltre 60′, il Brindisi perde a Cerignola: finisce 4-1.

CASARANO – ANDRIA 4-2: nulla da fare per l’Andria. Dura sconfitta per i biancoazzurri che cadono al Capozza contro i salentini del Casarano e sostano ora ad un solo punto dalla retrocessione diretta.

NOCERINA – NARDO’ 1-1: la Nocerina torna a fare punti, ma questa volta, ne raccoglie soltanto uno nello scontro salvezza giocato al San Francesco contro il Nardò. 1-1 il finale.

Loading