Verso una fumata nera sulla trattativa Sbm/gruppo Lauro-Potenza. In queste ore il patron Salvatore Caiata potrebbe uscire allo scoperto manifestando le sue intenzioni che, al momento, ci spingono a credere che sono lontane da qualsiasi intesa per una cessione. Il numero uno del club nelle prossime ore incontrerà il gruppo degli imprenditori potentini. Da capire anche l’intenzione del vice-presidente Maurizio Fontana che nelle scorse settimane ha manifestato la volontà di cedere il suo 15%. Si attendono dunque novità nei prossimi giorni.
SERIE D
Nel girone H il Picerno deve vincere per tentare di riavvicinarsi alla vetta della classifica: la squadra di Palo sarà in trasferta a Sorrento. Difficile trasferta anche per il Lavello che affronterà il Casarano, reduce dalla pesante sconfitta per 5-0 a Cerignola. Scontro salvezza per il Francavilla che giocherà sul campo del Real Aversa.
Nel girone I clamorose le dimissioni di mister Boncore in casa Rotonda. La società di patron Bruno ha già comunicato il sostituto: si tratta di Alfonso Pepe, ex tecnico di Gelbison, Sapri, Puteolana ed Ebolitana. Il nuovo allenatore avrà un esordio non semplice perchè il Rotonda riceverà la visita dell’Fc Messina.
SERIE D GIRONE H
29a GIORNATA – 9 MAGGIO 2021
BRINDISI – A CERIGNOLA
CASARANO – LAVELLO
C DI FASANO – T ALTAMURA
GRAVINA – MOLFETTA
NARDO’ – F ANDRIA
PUTEOLANA – BITONTO
R AVERSA – FRANCAVILLA
SORRENTO – PICERNO
TARANTO – PORTICI
SERIE D GIRONE I
28a GIORNATA – 9 MAGGIO 2021
ACR MESSINA – S MARIA CILENTO
BIANCAVILLA – PATERNO’
CITTANOVESE – ROCCELLA
ACIREALE – CASTROVILLARI
S AGATA – S LUCA
LICATA – GELBISON
M DI RAGUSA – DATTILO
RENDE – TROINA
ROTONDA – FC MESSINA