ANTEPRIMA LUCANIA TV DEL 9 APRILE 2021
Cerca il risultato positivo il Potenza di mister Fabio Gallo. I rossoblu saranno di scena al Massimino di Catania: gara degli ex Bucolo nella squadra lucana e Giosa nei siciliani. Nella formazione titolare mister Gallo potrebbe lanciare dal primo minuto i giovani Nigro e Noce, quest’ultimo proprio di proprietà del Catania. Non dovrebbero essere del match Sepe e Baclet, ancora fuori per infortunio. Fischio d’inizio fissato per le ore 15: arbitrerà il sig. Luca Angelucci della sezione di Foligno.
Ma a preoccupare è il futuro societario: patron Salvatore Caiata avrebbe lanciato l’allarme ai microfoni di una testata locale: “Al momento non ci sono novità – queste le parole del numero uno – pensiamo solo a salvarci, poi si vedrà. Con la programmazione siamo lontani anni luce. Ci sono una serie di situazioni che potrebbero farci trovare in brutte acque.”

SERIE C GIRONE C
35a GIORNATA – 11 APRILE 2021
PALERMO – VIBONESE ant
AVELLINO – BARI ant
CAVESE -TERAMO
CATANIA – POTENZA
J STABIA – CATANZARO rinviata
MONOPOLI – PAGANESE
TURRIS – TERNANA
BISCEGLIE – V FRANCAVILLA
VITERBESE – CASERTANA post
Riposa: Foggia

Nel girone H di Serie D occhi puntati sul derby lucano tra Picerno e Lavello: melandrini alla ricerca del riscatto dopo le pesante sconfitta di Cerignola. Il Francavilla, l’ottima vittoria contro la Puteolana, cerca punti salvezza a Sorrento. Nel girone I impegno interno per il Rotonda: la squadra di patron Bruno riceverà la visita del Biancavilla.

SERIE D GIRONE H

SERIE D GIRONE I
25a GIORNATA – 11 APRILE 2021
CASTROVILLARI – ACR MESSINA
ACIREALE – CITTANOVESE
DATTILO – S MARIA CILENTO
FC MESSINA – S AGATA
GELBISON – M DI RAGUSA
PATERNO’ – TROINA
ROCCELLA – RENDE
ROTONDA – BIANCAVILLA
S LUCA – LICATA

 924 totale visualizzazioni,  2 oggi