Egr. Sig. Presidente, Egregi Sigg. Ministri,
l’emergenza sanitaria attuale dovuta al corona virus è grave perché sta bloccando un intero Stato nelle sue attività produttive e sociali e non sappiamo ancora quali potranno essere gli sviluppi futuri, che speriamo non siano più negativi di quelli attuali per il nostro Paese.
Ma ciò che è più grave è il fatto che in Italia non vi è:
1) – un piano sanitario nazionale, regionale e provinciale, con il quale si poteva prevenire il danno enorme, inestimabile in vite umane, alle attività economiche, di immagine e quelli futuri che in campo sanitario ci potranno riservare avvenimenti di analogo tipo.
Grave emergenza sanitaria dovuta a coronavirus che si poteva evitare con il progetto sanità di pianificazione dei servizi sanitari del gruppo “Atlante 2000”. Future possibili emergenze in altri settori statali che si potranno evitare con i progetti di riforma strutturale dello Stato dell’Associazione, che danno inizio al “Neoumanesimo dello Stato italiano del terzo millennio”: la rinascita cioè dell’Italia. Richiesta all’Unesco di iscrivere nel registro della memoria del mondo, l’area progettuale del gruppo “Atlante 2000”. Analogia con la Roma antica e i condottieri del terzo millennio.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.