“Pensavo che le difficoltà in atto per le famiglie aviglianesi, i problemi legati agli aumenti, TARI in testa, avessero la meglio sugli equilibri partitici e politici di questa fantomatica aggregazione civica, invece non è così”. È quanto dichiara il capogruppo di Avigliano2025 sull’azzeramento di Giunta al comune di Avigliano.
“Inutile nascondere la polvere sotto il tappeto, le contraddizioni stanno emergendo lampanti e sono tutte politiche e partitiche, altroché civismo.
Non si fa il bene degli aviglianesi in questo modo. Ci sono problemi da affrontare quotidianamente, i trasporti, le scuole l’aumento delle tariffe Tari, la progettazione e programmazione del PNRR, tutti rimandati per una resa dei conti politici”
“Un pessimo esempio – continua il capogruppo Summa- utilizzare spregiudicatamente l’amministrazione solo ai fini di riequilibrio nella maggioranza”.
“D’altronde -conclude Angelo Summa- lo avevamo denunciato da subito, l’arroganza di voler cambiare lo statuto a colpi di maggioranza senza mettersi in ascolto di nessuno, presupponeva un modo di fare amministrazione e politica tutto autoreferenziale mirando solo a risolvere problemi interni, senza fare il bene di una comunità”.

 2,056 totale visualizzazioni,  2 oggi