“Mi farò portavoce verso gli imprenditori potentini che meno subiscono la crisi in questo momento per verificare se ci possa essere un interesse concreto attorno al Potenza Calcio.     

I risultati che state conseguendo potrebbero essere un buon biglietto da visita per credere in questo investimento sportivo e da parte mia sono contento che la squadra di calcio vada bene in un momento così difficile per la nostra città. “

Così il Sindaco di Potenza Dario De Luca che con l’Assessore allo Sport Giovanni Salvia ha incontrato nella Sala dell’Arco di Palazzo di Città il Presidente del Potenza F.C. Maurizio Notaristefani accompagnato dal Direttore Generale Rocco Galasso.

Da parte sua il Presidente Notaristefani ha ringraziato il Sindaco per questa attenzione che si avverte non da oggi verso la società sportiva ed ha evidenziato come attorno a questa squadra si sia ritrovata in città una partecipazione generosa della tifoseria rosso blu.
Si sta risvegliando qualcosa –ha aggiunto Galasso- ed un sostegno da parte degli imprenditori potentini può aiutarci molto, a cominciare dal settore giovanile, fatto esclusivamente da ragazzi potentini, che pure ci stanno dando grandi soddisfazioni.

 378 totale visualizzazioni,  2 oggi