ANTEPRIMA SPORT DEL 28 FEBBRAIO 2020
Dopo due vittorie consecutive in trasferta, il Potenza vuole ritrovare la vittoria davanti al pubblico amico, contro il Catanzaro al Viviani con fischio d’inizio fissato per le ore 17.30. Tutti a disposizione per mister Giuseppe Raffaele, nessun calciatore fermato dal Giudice Sportivo. Gli ospiti allenati dal tecnico ex Matera Gaetano Auteri dovranno fare a meno dello squalificato De Risio, fermato per un turno. La vittoria nell’impianto potentino manca dal match contro il Bisceglie e precisamente dal 27 gennaio scorso. Potenza – Catanzaro sarà diretta dal sig. Luca Zufferli della sezione AIA di Udine il quale sarà coadiuvato dagli assistenti signori Domenico Fontemurato di Roma 2 e Amir Salama di Ostia Lido.
Nel corso della stagione 2019/2020 il fischietto friuliano ha diretto il Potenza al Viviani all’ottava giornata di andata nel match contro la Viterbese. Altro precedente sempre positivo per il Potenza nella vittoria per 1-0 nella passata stagione contro il Rieti.
Il Picerno reduce dalla due sconfitte contro Bari e Catania avrà il compito di non sbagliare sul campo della Virtus Francavilla. Anche qui fischio d’inizio fissato per le 17:30.
PROGRAMME GARE
SERIE C – GIRONE C
28a Giornata – 1 marzo 2020
CASERTANA – CAVESE
CATANIA – VIBONESE
REGGINA – MONOPOLI
RENDE – VITERBESE
RIETI – S.LEONZIO
BARI – AVELLINO
PAGANESE – TERAMO
POTENZA – CATANZARO
TERNANA – BISCEGLIE
V.FRANCAVILLA – PICERNO
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.