Rocambolesca sconfitta per la Daken Invicta Matera Giovanissimi sul campo della Virtus Avigliano. La squadra di Pasquale Martinelli è stata sconfitta con il minimo scarto al termine di una gara in cui ha dovuto pure fare i conti con un’inferiorità numerica,
Virtus Avigliano 1
Daken Invicta Matera 0
Virtus Aviglian: Donnaianna, Romaniello, Summa An., Nardiello, Summa V., Sabato, Santoro L., Colangelo P. Colangelo N., Ricci, Sabia / Sileo, Santoro A., Galasso, Summa Al., Vaccaro, Pale, Auria. All. Summa V.
Daken Invicta Matera: Cirigliano, Natile F., Losignore N., Valenzano, Carone, Albano, Miglio, Scarimbolo, Angelastri, Acito, Ruscigno / Benedetto, Rinaldi M., Danza, Losignore F., Adorisio, D’Angelo, Natile A. All. Martinelli.
Rete: Ricci (VA).
Note: Espulso: Adorisio. Ammoniti: Summa An., Auria, Ruscigno.
Rocambolesca sconfitta per la Daken Invicta Matera Giovanissimi sul campo della Virtus Avigliano. La squadra di Pasquale Martinelli è stata sconfitta con il minimo scarto al termine di una gara in cui ha dovuto pure fare i conti con un’inferiorità numerica, per l’espulsione di Claudio Adorisio, e con la fortunosa rete dei padroni di casa, che in questa maniera hanno punito la squadra della città dei Sassi che avrebbe meritato il pareggio.
Alla luce di questo risultato la Daken Invicta Matera chiude il girone di andata all’undicesimo posto con 17 punti all’attivo.
Nel prossimo turno, che sarà la prima giornata di ritorno, la Daken Invicta Matera Giovanissimi giocherà ancora in trasferta in casa del Bella. I nostri prossimi avversari sono proprio alle spalle, in classifica, dei nostri ragazzi, con 12 punti. Sarà l’occasione giusta per riassaporare il gusto dei tre punti e provare a cogliere il primo successo del 2015.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.