Da qualche giorno, presso la sede di Viggianello in Corso Senatore De Filpo, è attivo il nuovo sportello dell’ ADOC BASILICATA.
L’esigenza di aprire una nuova sede nasce dal sempre crescente numero dipersone che si rivolgono all’associazione dei consumatori per chiedere un aiuto nel risolverequei problemi nell’ambito del consumo che si presentano nel quotidiano.
Problemi con gli operatori della telefonia (sempre presenti nell’offrire nuoviservizi, ma mai reperibili per poterli disdire), sulle garanzie che non vengonorispettate nell’acquisto di beni e servizi, sui contenziosi circa le bollette di luce, acqua e gas che sembrano lievitare ogni mese, su tassi d’interesse dei finanziamenti che sfiorano i limiti dell’usura: questi sonosolo alcuni dei temi che creano non pochi problemi ai cittadini di Basilicata.
Per garantire un servizio migliore nell’attività che svolge l’Adoc sarà a disposizione, con il nuovosportello di Viggianello,con legali e collaboratori specializzati che saranno ingrado di fornire consulenze e chiarimenti su tutte le tematiche del consumo.
Responsabile dello sportello zonale è l’avv. Antonello Mango tel. +39 3395887935.
Attualmente sono attivi presso l’associazione sportelli per consulenze sulleutenze, la telefonia (fissa e mobile), banche e finanza e contratti deiconsumatori in generale ma gli espertidell’associazione sono a disposizione dei soci, degli utenti e dei consumatori del circondario dell’area del Pollino versante lucanoanche con i servizi diconciliazione paritaria con Telecom, Poste Italiane, Enel, Wind/Infostrada, Teletu, Tim, Eni, Edison, Autostrade per l’Italia, Vodafone, H3g e Acquedotto Lucano e per fornire assistenza legale, tributaria, commerciale su fermoamministrativo, ipoteche, ingiunzioni fiscali, cartelle esattoriali, accertamenti dell’Agenzia delle Entrate, malasanità, viaggi aerei annullati o smarrimento bagagli.
Lo sportello di Viggianello è aperto al pubblico tutti i giorni durante gli orari d’ufficio.
Da qualche giorno, presso la sede di Viggianello in Corso Senatore De Filpo, è attivo il nuovo sportello dell’ ADOC BASILICATA.
L’esigenza di aprire una nuova sede nasce dal sempre crescente numero dipersone che si rivolgono all’associazione dei consumatori per chiedere un aiuto nel risolverequei problemi nell’ambito del consumo che si presentano nel quotidiano.
Problemi con gli operatori della telefonia (sempre presenti nell’offrire nuoviservizi, ma mai reperibili per poterli disdire), sulle garanzie che non vengonorispettate nell’acquisto di beni e servizi, sui contenziosi circa le bollette di luce, acqua e gas che sembrano lievitare ogni mese, su tassi d’interesse dei finanziamenti che sfiorano i limiti dell’usura: questi sonosolo alcuni dei temi che creano non pochi problemi ai cittadini di Basilicata.
Per garantire un servizio migliore nell’attività che svolge l’Adoc sarà a disposizione, con il nuovosportello di Viggianello,con legali e collaboratori specializzati che saranno ingrado di fornire consulenze e chiarimenti su tutte le tematiche del consumo.
Responsabile dello sportello zonale è l’avv. Antonello Mango tel. +39 3395887935.
Attualmente sono attivi presso l’associazione sportelli per consulenze sulleutenze, la telefonia (fissa e mobile), banche e finanza e contratti deiconsumatori in generale ma gli espertidell’associazione sono a disposizione dei soci, degli utenti e dei consumatori del circondario dell’area del Pollino versante lucanoanche con i servizi diconciliazione paritaria con Telecom, Poste Italiane, Enel, Wind/Infostrada, Teletu, Tim, Eni, Edison, Autostrade per l’Italia, Vodafone, H3g e Acquedotto Lucano e per fornire assistenza legale, tributaria, commerciale su fermoamministrativo, ipoteche, ingiunzioni fiscali, cartelle esattoriali, accertamenti dell’Agenzia delle Entrate, malasanità, viaggi aerei annullati o smarrimento bagagli.
Lo sportello di Viggianello è aperto al pubblico tutti i giorni durante gli orari d’ufficio.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.