matera-nott-bel-b2aPrestigioso riconoscimento per l’Agenzia Viaggi Lionetti Prestigioso riconoscimento per l’azienda “Agenzia Viaggi Lionetti”, associata a Confindustria Basilicata, che ha conseguito il premio “Best Site Award 2007” dell'industria turistica, che premia i migliori siti web del settore turismo. L'iniziativa, organizzata da Confindustria Assotravel e inserita in “Mark&Tech”, il primo workshop dedicato alle tecnologie applicate al settore turismo, mira a evidenziare i migliori siti web nel campo business to business operando una valutazione di vari fattori tra i quali la fruibilita', l'estetica, l'efficacia e la correttezza nei confronti del settore distributivo con i quali le aziende titolari dei siti operano e dialogano. A ritirare il premio sarà Gaetano Lionetti, titolare dell’Agenzia Lionetti e componente della Sezione Turismo di Confindustria Basilicata, nel corso del convegno "Turismo on-line", in programma a Roma il prossimo 29 novembre. “L’assegnazione di questo premio – ha dichiarato Lionetti – ci gratifica molto, in quanto coglie gli aspetti innovativi dei nostri servizi, tesi da un lato ad assicurare ogni supporto alla clientela e, dall’altro, a valorizzare l’offerta turistica del nostro territorio, attraverso un portale internet in grado di erogare servizi, informazione e qualità”. Il sito www.viaggilionetti.it è stato riconosciuto come “originale, colorato e divertente, ma anche assolutamente professionale e ricco di contenuti. Oltre all'offerta di viaggi in tutto il mondo, il sito si contraddistingue sia per l'offerta relativa a Matera e alla Basilicata sia per viaggi di "architettura". Il sito dell'agenzia viaggi Lionetti e' anche l'unico, tra quelli premiati, dedicato espressamente ai consumatori per la stessa natura dei Best site award, che vogliono evidenziare i siti web strutturati per dialogare con le agenzie di viaggio e di offrire loro soluzioni e servizi per i propri clienti, tenendo conto che il 90 per cento della domanda di turismo organizzato passa attraverso le agenzie di viaggio. “In sostanza – ha concluso Gaetano Lionetti – vendita on-line e agenzie tradizionali non rappresentano piu' tesi e antitesi, ma canali di vendita che vanno sempre più integrandosi e coordinandosi per politiche di vendita sempre più efficaci, in risposta alla domanda di consulenza e di servizi personalizzati che proviene dai consumatori”. Soddisfazione per questo riconoscimento a Lionetti è stata espressa anche dal Presidente della Sezione Turismo di CONFINDUSTRIA Basilicata, Carla Passarelli, secondo la quale “la qualità e la dedizione alla clientela sono garanzia di successo”.

Loading