La Provincia di Potenza in tour sul territorio. Con il messaggio “Futuro in corso”, un camper nella disponibilità dell’Ente, utile ad essere impiegato anche per azioni di protezione civile, diventerà lo strumento principale per portare la Provincia nelle piazze e tra la gente dei comuni.
Nei prossimi due mesi, durante i weekend, il camper, quale ufficio mobile dell’Ente, toccherà quasi tutti i centri del territorio provinciale. Si tratta di un mezzo che consente anche un risparmio di costi dovuto alla maggiore capienza per persone e materiali, tale da ospitare gli amministratori locali e i cittadini che vorranno incontrare la Provincia.
D’altra parte, “Futuro in corso” è proprio il titolo di una serie di iniziative che l’amministrazione sta mettendo in campo per informare i cittadini, a distanza di un anno dall’insediamento, del lavoro svolto finora, nell’ottica della massima trasparenza e partecipazione.
La prima tappa del tour è fissata per domani , domenica 11 luglio a Maratea, dove è prevista anche una conferenza stampa, alle 10,30, nella sede del Comune, per illustrare tutti i dettagli dell’iniziativa.
Il viaggio del camper proseguirà poi verso i comuni di Trecchina e Nemoli. Ad ogni tappa del tour saranno presenti assessori e consiglieri della Provincia.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.