Il segretario regionale del partito Democratico di Basilicata, ANTONIO LUONGO, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La prontezza con cui il sen. Salvatore Margiotta, a fronte di una sentenza della Corte di Appello
del Tribunale Potenza che ribalta due precedenti pronunce, ha inteso mettere il nostro Partito al riparo da ogni speculazione a suo danno, merita di essere sottolineata come testimonianza della linearità e della coerenza che contraddistinguono sempre i comportamenti della classe dirigente del Pd.
Nel ribadire anche in questa circostanza la nostra linea di chiarezza e di responsabilità improntata al duplice rispetto dell’autonomia della magistratura e della presunzione di innocenza di chiunque sino a sentenza passata in giudicato, esprimo un sincero apprezzamento politico e personale nei riguardi del sen. Margiotta unitamente all’augurio che la controversa vicenda giudiziaria che lo ha coinvolto trovi al più presto il suo epilogo positivo al terzo e definitivo grado di giudizio.”
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.