Don Ciotti e Mons. Superbo commentano la “Lettera ai politici” di don Tonino Bello L’incontro si terrà venerdì 28 marzo alle ore 18.30 nell’auditorium della Parrocchia Santa Cecilia a Potenza, nell’ambito del percorso “Coscienze inquiete.
I volti e le parole della speranza” E’ tempo di speranza e di responsabilità. E’ tempo di impegnarci tutti in percorsi che ci facciano guardare avanti piuttosto che indurci a ripiegarci su noi stessi. E’ per questo motivo che il Ce.St.Ri.M. in collaborazione con Libera ha organizzato un percorso di riflessione dal titolo: “
Coscienze inquiete. I volti e le parole della speranza”.Incontri e dibattiti con testimoni del nostro tempo che ci aiutano a riflettere su importanti personaggi che hanno caratterizzato la nostra storia recente.
Dopo aver riflettuto nel mese di novembre su don Pino Puglisi, Venerdì 28 Marzo 2014con inizio alle ore 18:30 nell’auditorium della Parrocchia Santa Cecilia a Potenza, donLuigi Ciotti e Mons. Agostino Superbo commenteranno insieme la “Lettera ai politici”del compianto don Tonino Bello, nel corso di una serata il cui tema sarà: “
Don ToninoBello, la responsabilità ” .Mai come in questo momento di confusione e di disorientamento politico abbiamo bisogno di parole di speranza.
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.